#Acchiappautore: Notte di Luna di Sonia Vela (0111 Edizioni)

Reading Time: 2 minutes

C’è una strega in ogni donna e in ogni uomo… una zona oscura del nostro essere che spesso, semplicemente, ignoriamo.
A volte, questa zona con le sue ombre e la sua ineguagliabile luce emerge laddove era stata nascosta e, grazie ad essa, ci riscopriamo persone nuove…

Questa è la frase con cui l’autrice Sonia Vela ama presentare il suo romanzo “Notte di Luna”, uno urban fantasy che mi incuriosisce parecchio! E’ uscito il 30 gennaio, quindi potete già acquistarlo, in versione cartacea o in formato ebook. Flavoria Universe ospiterà una tappa del blog-tour e a breve ci sarà anche un’intervista con l’autrice stessa!
Vi lascio alla segnalazione e buona lettura!

012

INFO TECNICHE

Titolo: Notte di luna
Autore: Sonia Vela
Editore: 0111 Edizioni
Pagine: 148
Prezzo cartaceo: 14.50€
Prezzo e-book: 4.99€
Genere: Urban Fantasy

TRAMA
Francesca è una giovane giornalista di città. Le piace dedicarsi alla scrittura dei suoi articoli immersa nella natura, tra le mura di un vecchio rustico che affaccia su un lago di montagna. Un sabato mattina, mentre sta prendendo il sole su una sdraio nel portico che dà sull’ingresso dell’abitazione, viene pervasa da una strana sensazione. Una strana voce le parla attraverso la sua mente e la spinge a dirigersi verso le gelide acque del lago. Incurante del freddo, Francesca vi si immerge e inizia a nuotare. Quando raggiunge il centro del bacino, avvista qualcosa di terribile sul fondale. Ha inizio così la sua personale indagine che le farà scoprire un terribile segreto di un lontano passato. Una lunga ed estenuante avventura che permetterà alla giornalista di confrontarsi, per la prima volta, con la sua vera identità.

BOOKTRAILER

CONTATTI AUTRICE

Fanpage autrice
Streganuova – sito personale

Ti potrebbe interessare:

3 commenti

  1. Grazie mille Angelica per la presentazione! Per l’ intervista non vedo l’ ora! Seguiteci tutti con il Super Blog Tour che vi accompagnerà per tutto il 2015! Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *