Anteprima ~ Credimi di Calia Read

Reading Time: 3 minutes

buon-junkie Oggi vi parlo di un libro che mi ha incuriosito subito tantissimo. Sto parlando di Credimi di Calia Read appena uscito (proprio oggi, in versione esclusivamente digitale) per Fabbri Editori. Perché mi ha incuriosito? Perché, a primo impatto, mi ha ricordato Tredici, la serie TV che ha spopolato e che io ho recensito qualche giorno fa (ecco la mia recensione). Anche questo, infatti, è un thriller psicologico, anche qui si parla di verità e bugie, anche qui si intuisce una specie di complotto ai danni della protagonista. Credimi è il primo volume della serie Fairfax, una trilogia dark romance/new adult.

Prima mi ha baciata.
Poi mi ha detto che sono pazza.
Ma io conosco la verità.
Voi, di chi vi fidate?

Questo è il claim che compare in copertina e che mi ha subito attratto: la protagonista è Naomi, ricoverata contro la sua volontà al Fairfax, un istituto psichiatrico. Da trenta giorni si sveglia in un luogo a lei sconosciuto, vede infermiere entrare e uscire in continuazione dalla sua stanza, viene controllata senza sosta. Eppure fino a un mese prima era felice: aveva Lachlan, il fidanzato di una vita, e Lana, la sua migliore amica. E anche Max, affascinante agente di borsa determinato a sedurla a tutti i costi, per il quale provava un’attrazione tanto intensa e travolgente quanto inspiegabile, e a cui non riesce a smettere di pensare. Ma allora perché si trova lì? Come mai nessuno le crede? E perché tutte le persone a cui tiene sembrano averla abbandonata? Tutte tranne Lachlan. Ad aiutarla a rispondere a queste domande sarà la dottoressa Routledge: con lei Naomi, lentamente e con molto sforzo, tra miglioramenti e ricadute, inizierà ad aprirsi, a rimettere insieme i frammenti del suo passato. Ma la verità che verrà a galla potrebbe essere più spiazzante e dolorosa di quanto avrebbe mai potuto immaginare…

Se volete acquistare il romanzo, ecco qui i link. La Fabbri Editori ha gatto anche sapere che, per il momento, non sono previste versioni cartacee.

Titolo: Credimi
Titolo originale: Unravel
Serie: Fairfax #1
Autrice: Calia Read
Editore: Fabbri Editori
Genere: New Adult, Dark Romance
Prezzo: eBook € 6,99
Acquista:

➡️ Amazon: https://www.amazon.it/dp/B07227TWP1
➡️ Kobo: https://www.kobo.com/it/it/ebook/credimi-life
➡️ iBooks: http://apple.co/2p2Xs8c

La serie Fairfax è composta

  1. Credimi 26 aprile 2017
  2. Unhinge (inedito in Italia, data non conosciuta)
  3. The Silent Waters (inedito in Italia, data non conosciuta)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *