Illustratori fantasy per fare belle le vostre pagine facebook!

Reading Time: 1 minute

Se, come me, avete una pagina facebook del vostro romanzo (momento spam, ecco la mia: Armonia di Pietragrigia) vi potrà tornare utile conoscere i nomi di qualche bravissimo illustratore fantasy (nella prossima puntata vedremo anche qualche illustratore sci-fi), per arricchire di contenuti la vostra fanpage (mi raccomando, non dimenticate i credits!)

Matthew Stewart

Se cercate immagini fantasy d’ispirazione classica, l’arte di Matthew Stewart fa proprio per voi. La sua passione per le illustrazioni fantasy nascono dall’amore per Tolkien. Se il vostro romanzo è ambientato in una specie di Terra di Mezzo e vi piacciono le tinte calde e le ombre corpose, scegliete Matthew Stewart a farvi da portavoce:

Raymond Swanland

Se cercate tinte cupe e colori liquidi, paesaggi dalle atmosfere rarefatte in cui fantascienza e fantasy si mescolano alla natura più incredibile, personaggi in lotta e creature mostruose Raymond Swanland fa esattamente per voi!

Simon Goinard

Tinte multicolori, pennellate visibili, personaggi mescolati con l’ambiente: l’arte di Simon Goinard può descrivere mondi misteriosi, antichi incantesimi e guerrieri senza nome.

Manuel Sanjulian

Amanti di donne forti e procaci, di indomiti e muscolosi guerrieri, di mostri sanguinari, scegliete l’arte di Manuel Sanjulian!

Alexander Jansson

Perfette per un libro per ragazzi: le splendide illustrazioni di Alexander Jansson sono perfette per descrivere mondi a metà strada fra le atmosfere di Poe e quelle di Alice nel paese delle meraviglie!

 

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *