Nuove immagini di Fantastic Beasts and where to Find Them!

Reading Time: 3 minutes

Per la gioia di tutti noi PotterHead la Warner Bros. ha diffuso una serie di immagini “rubate” sul set di “Fantastic Beasts and where to Find Them”! Visto che sarà dura aspettare ancora di tornare nel fantastico mondo dei maghi creato da J. K. Rowling, tuffiamoci in queste foto!

 

Prima immagine che ritrae i personaggi principali: 1)  al centro Eddie Redmayn, Newt Scamander a sinistra di Newt troviamo Katherine Waterston che interpreta Porpentina “Tina” Goldstein (la moglie di Newt), dietro di loro ci sono Alison Sudol che interpreta Queenie Goldstein, e Dan Fogler che invece intepreta Jacob Kowalski.
Prima immagine che ritrae i personaggi principali:
1) al centro Eddie Redmayn, Newt Scamander
a sinistra di Newt troviamo Katherine Waterston che interpreta Porpentina “Tina” Goldstein (la moglie di Newt), dietro di loro ci sono Alison Sudol che interpreta Queenie Goldstein, e Dan Fogler che invece interpreta Jacob Kowalski.
Ecco Newt al MACUSA Magical Congress of the United States of America) che corrisponde all'inglese Ministero della Magia.
Ecco Newt al MACUSA Magical Congress of the United States of America) che corrisponde all’inglese Ministero della Magia.
Alison Sudol (Queenie Goldstein) sul set col regista David Yates.  Queenie è la sorella minore di Porpentina. Yates ha girato L'Oridne della Fenice, Il Principe Mezzosangue e I Doni della Morte parte 1 e 2.
Alison Sudol (Queenie Goldstein) sul set col regista David Yates. Queenie è la sorella minore di Porpentina. Yates ha girato L’Ordine della Fenice, Il Principe Mezzosangue e I Doni della Morte parte 1 e 2.

fantastic-beasts-06

Newt attraversa la strada sul set di una New York del 1920
Newt attraversa la strada sul set di una New York del 1920

fantastic-beasts-05

Che ne dite di queste immagini? Hanno stimolato la vostra curiosità? Se non ne avete abbastanza, ecco qualche informazione su Newt:

Newt Scamander
Newt è nato nel 1897, si è appassionato alla magizoologia grazie a sua madre, allevatrice di ippogrifi. Dal 1908 al 1915 ha frequentato Hogwarts nella Casa Tassorosso. Dopo il diploma, è stato assunto al Ministero della Magia nell’Ufficio Regolazione e Controllo delle Creature Magiche. Nel 1918 scrive la prima edizione di “Creature magiche e dove trovarle”. Newt ha visitato un centinaio di paesi nel mondo, le sue ricerche lo hanno condotto a New York nel 1920 (all’età di 23 anni) e nel 1927 è uscita la prima edizione del suo libro, che poi è diventato testo fisso a Hogwarts e ripubblicato almeno cinquanta volte. Nel 1993-94 è tornato a Hogwarts per ragioni misteriose, probabilmente legate alla ri-pubblicazione del suo libro nella versione per Babbani.

Un suo nipote ha sposato Luna Lovegood.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *