Oblivium, Martina Battistelli [segnalazione]

Reading Time: 2 minutes

buongiornoflaOggi vi presento un romanzo edito Lettere Animate di genere Paranormal Romance, che uscirà a brevissimo! Il 5 ottobre qui sul blog troverete una tappa del blogtour in cui ospiterò l’autrice Martina Battistelli per una chiacchierata che vi farà scoprire un po’ questo libro! Intanto ecco qui tutte le info tecniche e la trama, se siete curiosi, non dimenticate di seguire l’autrice su Facebook!

cover-oblivium-martina-battistelli

Titolo: Oblivium
Serie: Oblivium
Autrice: Martina Battistelli
Editore: Lettere Animate
Genere: Paranormal Romance
Pagina Facebook: qui
Profilo Wattpad con i primi capitoli del romanzo: qui

Segui la pagina facebook dell’autrice per essere aggiornato sull’uscita del romanzo!

Trama: Alice Jackson ha sempre avuto tutto ciò che desiderava. Ricchezza, popolarità e rispetto erano gli ingredienti principali della sua ricetta per una vita perfetta. Una vita, però, priva di amore. Una tragedia le strappa quel che era rimasto della sua famiglia e decide di fuggire. Si trasferisce a Nottingate, una piccola cittadina dello stato di New York, dove troverà le risposte alle sue domande. Alice non è mai stata una normale adolescente: qui scoprirà di avere capacità straordinarie e di far parte degli Ultimi.
Ma una profezia si è diffusa tra la sua gente: il mondo degli Ultimi è in pericolo, e solo lei può cambiarne la sorte, perché è più potente di ognuno di loro.
Inizia, per Alice, un tortuoso viaggio alla scoperta di se stessa e di quella vita che non aveva mai visto sotto la giusta prospettiva. Il suo muro di apatia verrà abbattuto da un sentimento infinitamente più forte: l’amore per l’essere più puro che Alice abbia mai incontrato e l’unico in grado di accompagnarla in questo percorso di rinascita.
Durante questo viaggio, tra amicizia, amore, morte e tradimenti si delineerà una nuova esistenza complessa e dolorosa, ma anche sorprendente e appagante, se lei avrà il coraggio di affrontarla con la giusta dose di passionalità.
Imparerà che una vita senza sentimenti non è vita, ma solo sopravvivenza.
Oblivium è il primo libro di una saga fantasy che vi terrà col fiato sospeso fino alla fine.

Biografia: Martina Battistelli è nata e vive a Roma. Ha 21 anni e frequenta il corso di laurea in Lettere Moderne all’Università La Sapienza. Crede fermamente nel potere catartico di tutti i tipi di arte e anela ardentemente ad un mondo più fantasioso e meno cinico. Quando non è distratta dalle serie tv e dai propri gatti, scrive e legge di quel mondo che tanto sogna. Il 4 aprile 2016 è uscita l’antologia “Oltre i Media” edita da Panesi Edizioni, contenente il suo racconto Daydreaming – Sogno ad occhi aperti.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *