Segnalazione romanzo “Chelsea & James” di Giuseppe Cozzo

Reading Time: 2 minutes

Oggi vi presento un romanzo uscito da pochissimo e una delle mie future recensioni!

BookCoverPreview copia 2Titolo: Chelsea & James
Autore: Giuseppe Cozzo
Genere: thriller, azione, avventura
Casa editrice: CreateSpace
Pagine: 194
Prezzo cartaceo: 6,24€
Prezzo ebook: 0,99€
Formato: brossura
Illustrazione di copertina di: Giuseppe Cozzo
Data di uscita: 26 febbraio 2015
ISBN: 1508645116

Trama: Stati Uniti d’America. Nel tentativo di perseguire il proprio personale senso di giustizia, due ragazzi cercano di fuggire da un ingombrante passato, che li condiziona fortemente. La moralità, immancabilmente relativa, viene messa in discussione, mentre un viaggio li porterà via dalla zona in cui hanno imparato a soffrire. Scopriranno che allontanarsi da un luogo è possibile, ma prendere le distanze dalle proprie vite è un obiettivo che può essere raggiunto solo conoscendo sacrifici forse insopportabili.

Link per l’acquisto: CLICCA QUI

Estratto: “Negli occhi di Chelsea vedo qualcosa che mi spinge ad andare avanti. Non solo. Qualcosa che mi guida, che mi conduce lungo la strada da seguire, e non si limita ad indicarmela. È una strada che potrei non essere in grado di percorrere. Non so se sia in difetto di coraggio o capacità, ma sento che dovrei provarci ugualmente. A qualunque costo.”

Biografia autore: Giuseppe Cozzo è nato il 10 gennaio 1992. Gli studi universitari non gli impediscono di coltivare la passione per la scrittura, culminata con la realizzazione del suo romanzo d’esordio, “Chelsea & James”, pubblicato senza alcun contributo economico. Per restare in contatto con i suoi lettori, oltre a gestire una pagina Facebook ed un profilo Twitter, cura un blog personale, che può essere visitato all’indirizzo www.giuseppecozzo.wordpress.com. Sta lavorando al prossimo romanzo, che verrà pubblicato nell’autunno del 2015.

CONTATTI DELL’AUTORE:
Email personale: giuseppecozzo92@gmail.com
Sito personale: CLICCA QUI
Profilo Facebook: CLICCA QUI
Profilo Twitter: CLICCA QUI (@GiuseppeCozzo92)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *