Segnalazione: Tatuaggi color pelle, Simone Giraudi

buon-junkieNuova segnalazione oggi: Tatuaggi color pelle di Simone Giraudi è un fantasy-drammatico edito Leucotea Edizioni ambientato in un mondo fosco e drammatico in cui il dolore è superato con l’aiuto di una droga sintetica, venduta da un personaggio misterioso: L’Angelo. Francesco, il protagonista, si ritroverà a scavare nella vita della sua compagna di vita, Ambra, alla ricerca della verità!

TITOLO: Tatuaggi Color Pelle
GENERE ROMANZO: Drammatico-Fantasy
CASA EDITRICE: Leucotea Edizioni
PAGINE: 100
PREZZO CARTACEO: 12.90
PREZZO EBOOK: 5.99
FORMATO: brossura fresata ed ebook
DATA DI USCITA: 28 marzo 2017
ISBN: 8899067716/978-8899067717

TRAMA: Francesco e Ambra sono l’epitome della coppia perfetta.
Costretti alla lontananza per qualche tempo a causa del lavoro di lei, Francesco scopre nascosto nel bagno un astuccio di pelle nera contenente una strana polvere, che il ragazzo associa a una qualche nuova droga sintetica.
Inizia un viaggio alla ricerca di risposte, che lo porterà a dubitare della sincerità della sua compagna mettendo in discussione quella che pensava fosse una relazione perfetta. Scoprirà che la strana sostanza arriva da un nuovo locale, nel quale un misterioso essere chiamato L’Angelo aiuta le persone a superare il proprio dolore.

LINK ACQUISTO

Pagina del sito Leucotea Edizioni
Amazon
IBS

– BIOGRAFIA: Simone Giraudi, classe 1991, lavora come giornalista in provincia di Cuneo. Si dedica alla narrativa breve dal 2013, anno in cui apre il blog Conati di Anima e si occupa dei testi di un libro illustrato sul paese di Peveragno. Ha pubblicato in totale autoproduzione la raccolta di racconti horror Seiocchi e il racconto fantascientifico Nulla si distrugge e partecipato alla realizzazione dei prodotti creativi del cuneese Collettivo Eclisse. Nel 2016 due suoi racconti hanno trovato posto, rispettivamente, nell’antologia benefica a favore dei terremotati Io Scrivo Per Voi e in quella derivata dal 3° concorso letterario del magazine Cultora: Tatuaggi Color Pelle è la sua prima collaborazione con la casa editrice Leucotea.

– CONTATTI AUTORE/AUTRICE
Email personale: simone.giraudi@hotmail.it
Profilo Facebook: https://www.facebook.com/simone.jimmy
Profilo Twitter: https://twitter.com/SimoneGiraudi
Profilo Google +: https://plus.google.com/u/0/
Pagina Facebook del romanzo: https://www.facebook.com/tatuaggicolorpelle/

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *