Stolen, JD Hurt [segnalazione]

Reading Time: 2 minutes

buongiornoflaRiprendono le segnalazioni qui sul blog, se volete che il vostro romanzo venga ospitato su Flavoria Books non dovete far altro che inviare una email a glavoriabooks@angelicaelisamoranelli.com! Passo subito a mostrarvi il romanzo che segnalo oggi: si tratta di Stolen,  il primo capitolo di una duologia dark dedicata alla storia di Shiloh ed Andrew. La duologia Stolen farà parte della Dark Necessities Series ed è opera dell’autrice JD Hurt.

stolen-copertina

TITOLO: Stolen
AUTRICE: JD Hurt
SERIE: Dark Necessities
PAGINE: 276
DATA USCITA 11/09/2016
ISBN B01LWD2RRQ
FORMATO: ebook
PREZZO: 1,99 euro

TRAMA

E’ stato la mia salvezza, il conforto la gioia nel dolore più atroce. Ora è divenuto l’incubo, il buio. Il mostro che cova nell’ombra.
E’ stata l’amore dell’infanzia, la bimba che consolavo dalle angherie della mia matrigna. Ora è tutto ciò che odio. Ora voglio solo vederla distrutta.
Andrew e Shiloh. Quando l’amore si trasforma in odio.

L’AUTRICE

Sono nata in Sardegna, ma ormai abito da anni a Ravenna. Scrivo da sempre, soprattutto poesie che dissemino per tutta la casa ( ho i cassetti pieni). Amo il mare e la musica grunge, il trash metal, il punk californiano (ma anche inglese). Sono sposata con l’amore della mia vita che è un chitarrista. Adoro viaggiare, soprattutto in estremo oriente dove raggiungo la pace e lo zen. Le città che il mio cuore riconosce come casa sono Shanghai e come si evince dai romanzi New York. Vado matta per il cinema indi e i grandi registi Holliwoodiani come Scorsese; sono attirata dai personaggi oscuri, complicati, gli outsider che sbaragliano le regole e talvolta la vita. Mi commuovo di fronte alle canzoni di Dylan e venderei l’anima al diavolo per scrivere come Emily Bronte e Dostoevskji. Ovviamente adoro leggere e il mio interesse spazia dai romance fino ai classici o ai thriller. In ogni caso sia la scrittura che la lettura e la musica occupano un parte preponderante della mia vita.

L’autrice mi ha gentilmente inviato il romanzo, per cui lo leggerò prima possibile per dirvi la mia!

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *