WWW… Wednesday #10

Reading Time: 3 minutes

Buongiorno Flavoriani!
Eccoci di nuovo alla rubrica del mercoledì: ne ho saltato qualcuno perché non avevo fatto molti progressi, invece in questi ultimi giorni sono riuscita a leggere un po’ di più!

Separatore-1-21

WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should be Reading con l’intento di parlare dei libri appena letti, in lettura e che leggeremo! Come dice il nome, si tiene ogni mercoledì 🙂

  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

ANGELICA-MORANELLI-LIBRI

Sono stati giorni molto “aliciosi”, sì, perché ho mollato tutto e mi sono immersa nella lettura di questa bellissima serie di Alessia Coppola. Se siete di Salerno e dintorni, il 25 giugno farà da moderatrice all’autrice che sarà presente al Cavacon, è l’occasione giusta per conoscere Alice e la sua mamma! Questo secondo volume riprendere le avventure di Alice e dei suoi amici folli, lì dove li avevamo lasciati… nuove avventure e nuove emozioni!

ANGELICA-MORANELLI-LIBRI02

imm

Il primo volume delle avventure di Alice di Alessia Coppola e lo spin-off dedicato ad Algar, il Brucaliffo, un personaggio incredibilmente affascinante costruito ispirandosi alla figura di Oscar Wilde e soprattutto di Dorian Gray (o viceversa, come si legge nel romanzo)! La recensione all’intera serie di Alice arriva presto, con un video, quindi restate sintonizzati!

 

ANGELICA-MORANELLI-LIBRI03

 

Nota dolente. Ho ancora diversi libri da leggere per le CE, fra cui Shirley inviatomi dalla Newton Compton e poi il secondo volume di Fairy Oak, l’Incanto del buio di Elisabetta Gnone, omaggio Salani e ancora Genesi di Francesco Gungui e… AIUTO. Posso farcela. Nella fattispecie credo che ne leggerò due insieme, magari Fairy Oak e L’Accademia del Bene e del Male, vol. 2

E voi cosa avete letto, cosa state leggendo e cosa leggerete?

Ti potrebbe interessare:

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *