WWW… Wednesday #11

Reading Time: 3 minutes

Buongiorno Flavoriani!
Eccoci di nuovo alla rubrica del mercoledì!

Separatore-1-21

WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should be Reading con l’intento di parlare dei libri appena letti, in lettura e che leggeremo! Come dice il nome, si tiene ogni mercoledì 🙂

  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

ANGELICA-MORANELLI-LIBRI

flavoria universe angelica elisa moranelli libri

Finalmente ho ripreso la lettura, lasciata a metà per far spazio ai romanzi inviati dalle CE e dagli autori, del secondo volume della bellissima saga di Soman Chainani, l’Accademia del Bene e del Male. Nel secondo volume, intitolato, “Un mondo senza eroi” le nostre due eroine, Agatha e Sophie, si trovano in un’Accademia non più divisa fra Bene e Male ma fra Maschi e Femmine, con conseguenze disastrose. Agatha e Sophie vogliono essere amiche, vogliono disperatamente credere al Lieto Fine che Agatha ha scelto alla fine del primo volume, ma è difficile combattere contro i propri sentimenti: quelli di Agatha per Tedros, il principe che ha abbandonato per salvare la sua amica, e quelli di Sophie, che deve soffocare la sua Cattiveria per evitare di diventare una Strega. Fraintendimenti, intrighi e misteri: chissà se alla fine Agatha, Sophie e Tedros riusciranno ad avere il loro lieto fine!

ANGELICA-MORANELLI-LIBRI02

13220634_998096230243528_6091698092241507070_o

Ho leggo d’un fiato questa bellissima serie dedicata ad Alice di Alessia Coppola. A brevissimo arriverà la recensione e poi la video-recensione, mi sono davvero appassionata alla scrittura di Alessia, elegante, curata, poetica. Una Wonderland che non mi aspettavo e che mi ha conquistato, tanto che ora mi sento un po’ orfana e vorrei tornare a viaggiare con la compagnia di Matti di Alice.

ANGELICA-MORANELLI-LIBRI03

Fairy Oak - L'incanto del buio

La parte dolente del www…wednesdsay. Naturalmente, i miei obiettivi di lettura del mese di giugno sono miseramente naufragati. In ogni caso, credo che dopo l’Accademia del Bene e del Male toccherà finalmente al secondo volume di Fairy Oak, l’Incanto del Buio, che è lì sul mio comodino da un pezzo! Non vedo l’ora, perché davvero quella di Elisabetta Gnone è una saga che amo profondamente!

E voi? Cosa state leggendo e cosa leggerete? Avanti, parliamo delle vostre letture 🙂

Ti potrebbe interessare:

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *