WWW… Wednesday #8

Reading Time: 3 minutes

Buongiorno Flavoriani!
Eccoci di nuovo alla rubrica del mercoledì: WWW…Wednesday! mercoledì

WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should be Reading con l’intento di parlare dei libri appena letti, in lettura e che leggeremo! Come dice il nome, si tiene ogni mercoledì 🙂

  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

ANGELICA-MORANELLI-LIBRI

Ok, sto leggendo ancora Ritorno a Parigi di Michelle Gable, omaggio della Newton Compton Editori, da recensire per YouKid.it Sono una lumaca, lo so, ma mi è stato inviato in PDF e ci metto sempre il doppio del tempo quando non è in cartaceo. Sigh. Oltre al fatto che, fino ad ora, non mi ha preso particolarmente.

 

ANGELICA-MORANELLI-LIBRI02

Ho letto in una manciata di giorni, questa simpatica e leggera commedia rosa. Ecco la recensione!

Trama: Ashley Morgan ha ventiquattro anni, una grande passione per i libri e una laurea in economia, che ha conseguito al solo scopo di compiacere il padre, proprietario di una famosa azienda dolciaria, di cui è certa di prendere il posto. E invece, del tutto inaspettatamente, il padre decide di affidare la guida della società a Jaime Standley, che lavora al suo fianco da molti anni e ne è diventato il braccio destro. Di fronte a quel gesto Ashley chiude i rapporti con lui. Passano gli anni, durante i quali padre e figlia perdono quasi ogni contatto, fino a quando il signor Morgan muore, lasciandole una cospicua eredità. Alla lettura del testamento un’altra sorpresa attende Ashley: a lei andranno il conto in banca, la casa di famiglia e una quota di minoranza della società, a Jaime la maggioranza delle azioni e il compito di gestire e amministrare la Morgan&Hall. Ma solo a una condizione: che per un anno i due beneficiari lavorino insieme e risiedano sotto lo stesso tetto. Ashley si sente ingannata e truffata: Jaime è un impostore e lei gliela farà pagare. Ma la convivenza forzata qualche volta può rivelarsi assolutamente imprevedibile…

ANGELICA-MORANELLI-LIBRI03

 

Tra i milioni di libri da leggere, mi è arrivato un nuovo omaggio da De Agostini: Non ci credere di Paul Cleave. Si tratta di un thriller (genere a me non proprio congeniale, ma proviamo) e anche questo è (purtroppo) un PDF, il che vuol dire che ci metterò mille anni. Va beh.

In ogni caso, vorrei (mentre sfoltisco la lista di libri per le CE) anche leggere qualche bel libro che mi è rimasto sul comodino, tipo il secondo volume dell’Accademia del bene e del male e la Casa dei Bambini Speciali di Mrs Peregrine.

E voi cosa avete letto, cosa state leggendo e cosa leggerete?

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *