WWW… Wednesday #9

Reading Time: 3 minutes

Buongiorno Flavoriani!
Eccoci di nuovo alla rubrica del mercoledì: il primo WWW…Wednesday di giugno!mercoledì

WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should be Reading con l’intento di parlare dei libri appena letti, in lettura e che leggeremo! Come dice il nome, si tiene ogni mercoledì 🙂

  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

ANGELICA-MORANELLI-LIBRI

13082519_10209086267415289_9080286204598909963_n

Un altro giorno di David Levithan è un omaggio Rizzoli che dovrò recensire per YouKid.it. Trama originale, anche se finora i personaggi non mi hanno preso più di tanto… sono curiosa di conoscere il finale! Invece la serie di Alice di Alessia Coppola volevo iniziarla da un sacco di tempo e finalmente, complice il fatto che farò da relatrice ad Alessia in occasione del Cavacon tra una manciata di giorni, eccomi ad immergermi nel Paese delle Meraviglie, un mondo che dalle prime pagine si rivela leggermente diverso da quello che abbiamo imparato a conoscere attraverso le pagine di Carroll. Sono appena al quarto capitolo e già sono innamorata dello stile dell’autrice, del suo saper narrare, dell’amore per le parole e dell’affetto che, si vede, prova per i i suoi personaggi!

ANGELICA-MORANELLI-LIBRI027giugno3

The Treatment è il secondo e conclusivo volume della serie distopica The Program di Suzanne Young, edito De Agostini e proprio grazie a un omaggio dell’editore ho potuto leggerlo in anteprima: la recensione la trovate qui, il finale non mi ha deluso anche se il primo volume della serie resta il mio preferito e si sarebbe anche potuto fermare lì.

ANGELICA-MORANELLI-LIBRI03

 

Fairy Oak - L'incanto del buio

Ho una lista niente male di libri da recensire per le Case Editrici, romanzi inviati dagli autori da leggere e libri comprati che vorrei disperatamente aprire… nell’immediato credo che continuerò con la serie dedicata ad Alice di Alessia Coppola e poi con il secondo volume di Fairy Oak, l’Incanto del buio di Elisabetta Gnone, omaggio Salani.

E voi cosa avete letto, cosa state leggendo e cosa leggerete?

Ti potrebbe interessare:

5 commenti

    1. Sono solo al quarto capitolo, ma posso già dirti senza ombra di dubbio che la tua scrittura fluida, curata in ogni dettaglio, visiva e la maniera in cui presenti i personaggi sono qualità da scrittrice di molto superiore alla media!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *