#Acchiappautore: Il potere perduto dell’amore, Roberta Fierro (Libromania)

Reading Time: 2 minutes

Un amore impossibile, un mondo magico e oscuro, una forza sconosciuta
La vita che hai sempre sognato esiste, devi solo lottare per conquistarla

Web

Titolo: Il potere perduto dell’amore
Autore: Roberta Fierro
Editore: Libromania
Genere: Narrativa
Tipologia: Paranormal Romance
Formato ebook: epub; mobi

Trama: Ailea Farron non riesce a dare un senso alla sua esistenza. Vorrebbe fuggire da Brighton, dove i suoi genitori hanno scelto di vivere. Solo il suo migliore amico Chris la capisce davvero e la fa sentire protetta, ma non sarà lui a salvarla dall’incidente che poteva costarle la vita. La macchina lanciata a tutta la velocità si ferma infatti a pochi millimetri dal corpo di Ailea. Inspiegabilmente. Eric Stevens, dio della morte, ha deciso di salvarla contravvenendo alle regole di questo mondo e di quello oscuro da cui proviene. Ailea è così costretta a fuggire insieme a Eric a Darkihts dove scopre di essere destinata a compiere imprese straordinarie. Grazie ad un severo addestramento sotto la guida di Eliswin imparerà a conoscere le forza della natura e a controllare la magia che è in lei. La giovane coppia dovrà nascondersi, affrontare prove temibili, sconfiggere il male e la vendetta in un mondo popolato da elfi, angeli guardiani, mutaforma e zombie per cambiare l’ordine delle cose, insieme.

Il potere perduto dell’amore è un romanzo appassionante e coinvolgente che conquista il lettore grazie a una straordinaria protagonista, al suo percorso di crescita e scoperta di se stessa e di ciò che davvero la circonda in un mondo di forze occulte e passioni romantiche.

Autrice: Roberta Fierro è nata a Napoli e ha una passione indescrivibile per i libri di ogni genere, soprattutto fantasy. Scrive racconti da quando era bambina perché le parole sono il modo migliore per emozionare e emozionarsi.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *