Destini Incrociati

Book Cover: Destini Incrociati
Parte di Antologie series:

Tredici racconti originali ed emozionanti, ciascuno con la sua particolarità e il suo fascino, riuniti in una unica raccolta, che esplora il lato fantasioso, romantico, misterioso, passionale, ironico e paranormale di promettenti autori italiani, vincitori alla prima edizione del concorso letterario Emozioni in Tazza.
Lasciatevi conquistare dalle loro storie e godetevi il meglio dei generi fantasy, romance, fantascienza, urban e paranormal in un sola variegata antologia. Un bellissimo e pericoloso demone del vento. Un vaso di Pandora da richiudere. Una volpe dal pelo argenteo che assume forma umana. Un amore mitologico che trascende il tempo. Un ragazzo che finisce nell’Aldilà. Un alieno e il suo improbabile alleato. Un sordomuto segretamente innamorato di una ballerina. Una ragazza malata che parla con uno spirito. Una passione tra una barista e un cliente dal mestiere insolito. Una cacciatrice di creature demoniache. Un abito magico, un drago e una principessa da salvare. Una travagliata storia d’amore tra un capitano e una nobildonna. Una leggenda che diventa realtà.

Excerpt:

L'antologia contiene il mio racconto fantasy-romance, vincitore del concorso, "Gli Occhi del Demone". Se vuoi leggere la mia recensione, eccola qui!

sli03-1024x256

Un demone del vento e una ragazza destinata a diventare una Cacciatrice.
Può un amore proibito curare le ferite del mondo?

APPROFONDISCI

Di colpo Veil alza la testa e mi fissa dritto negli occhi. Sangue e fango gli imbrattano il viso, come la prima volta che l'ho incontrato. Il mio cuore si ferma e sussurra qualcosa. Poi anche Veil sussurra qualcosa. E sono le stesse parole: "Non avere paura".

Ecco una fanart di Veil realizzata dalla fantastica Yoko del blog Le Tazzine di Yoko!

12049681_1000907689975650_898031157206211566_n

 

COMPATTA

keep calm and read Destini Incrociati

Destini Incrociati
Pagine 266 (22 luglio 2015)
€ 2,68 ebook - € 12,00 cartaceo
Link Amazon:
ebook
cartaceo

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *