La leggenda della Spada-Smeraldo

Flavoria non è più la terra magica e bellissima di un tempo: la guerra ha portato distruzione, dolore e sospetti. La luce di Armonia è stata offuscata dalle perdite e le sue sicurezze distrutte dai tradimenti. Anche il cuore del coraggioso Evan è spezzato: si è visto portare via ciò che amava di più al mondo e ora credere in qualcosa è ancora più difficile.Eppure esiste ancora una debole speranza: è una strada solitaria che affonda nel buio e dalla quale, forse, non si può tornare indietro.
L'ultimo capitolo della saga di Armonia di Pietragrigia, l'ultima battaglia da combattere.

Così tutto finisce.
Questa è l'ultima battaglia.
Non ce ne sarà un'altra.
Combatti con coraggio.

Published:
Cover Artists:
Tags:
Excerpt:

EVAN si sollevò di scatto, zuppo di sudore, con il cuore che batteva contro lo sterno, come se volesse sfondare le costole. Dischiuse le labbra e un lamento scivolò via, perdendosi nella notte.
La livida luce lunare entrava dall’apertura della tenda assieme a un fiotto gelido di vento: l’accampamento era immerso nel silenzio, la quiete orribile che continuava a perseguitarlo notte dopo notte.
L’aveva sognata di nuovo: era circondata da ombre fameliche e aveva negli occhi rabbia e paura.
Non era più Armonia, non era più neanche la Fanciulla-Guerriero, era una regina, una signora circondata da fiamme e ghiaccio e poteva vederlo ovunque si nascondesse. Aveva provato a sottrarsi al suo sguardo, ma era come se fosse ferito: il suo corpo lasciava una scia fiammeggiante di sangue ovunque andasse.
Lei riusciva sempre a trovarlo.
Ogni volta, nel sogno, era costretto a fissarla e, ogni volta, era come se un artiglio gli cavasse il cuore dal petto.

 

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *