Non farti licenziare a Natale

Reading Time: 1 minute
Book Cover: Non farti licenziare a Natale
Parte di Dafne & l'Amore series:

Dafne e Jim sono felici e innamorati, anche se continuano a litigare un giorno sì e uno pure, il Natale si avvicina e tutto sembra andare per il meglio… Sembra… Perché, all’improvviso, Dafne perde il lavoro, le cose con Jim prendono una strana piega e l’Universo pare tramare per dividerli…Che fare?
Nel tentativo di salvare la sua relazione e di guadagnarsi un po’ di stabilità, Dafne dovrà affrontare una disavventura più assurda dell’altra: ex che ritornano, amiche stalker, capi aguzzini, genitori invadenti... Questa volta, il Destino ha proprio deciso di mettersi tra Dafne, Jim e la felicità: riuscirà la coppia più improbabile del mondo ad arrivare a Natale, senza impazzire?

La seconda, esilarante avventura natalizia di Dafne, alle prese con l'Amore!

Published:
Cover Artists:
Genres:
Tags:
Excerpt:

Giro la sedia, così da poter osservare meglio il bancone. La tizia coi capelli blu è andata, ma c’è già una rossa a fare le fusa al suo posto.
Ma che cazzo, Jim!
Lui sorride, dice qualcosa, lei scoppia a ridere e prende il cocktail e, prima di andare via, afferra un tovagliolo, rovista nella borsa, tira fuori una penna e scrive qualcosa.
Poi allunga il fogliettino a Jim.
Quindi, con lo sguardo da mangiatrice di uomini, si allontana ancheggiando, col suo cocktail rosa fra le mani.
A quel punto, il Mostro della Gelosia ha attaccato anche il fegato. Le prove che cerco, quelle che mi trasformeranno nella Martire dell’Amore, sono lì, sul quel tovagliolo. Devo farlo, devo smascherarlo, è l’unico modo che ho per diventare una scrittrice…
Vado al bancone.
«Vuoi qualcosa da bere, splendore?» fa Jim, con un sorriso.
«Splendore, un cazzo!» rispondo.
Jim mi guarda interdetto. «Vuoi qualcosa da bere, vecchia pazza?» ”

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *