Antologia di racconti: “Destini Incrociati” (Le tazzine di YOKO)

Reading Time: 3 minutes

cover-kindle-DESTINI-INCROCIATIE’ con enorme emozione che annuncio l’uscita sia in digitale che in cartaceo dell’antologia “Destini Incrociati”, a cura del blog letterario Le Tazzine di Yoko.

Copio e incollo il comunicato stampa:

Tredici racconti originali ed emozionanti, ciascuno con la sua particolarità e il suo fascino, riuniti in una unica raccolta, che esplora il lato fantasioso, romantico, misterioso, passionale, ironico e paranormale di promettenti autori italiani, vincitori alla prima edizione del concorso letterario Emozioni in Tazza.
Lasciatevi conquistare dalle loro storie e godetevi il meglio dei generi fantasy, romance, fantascienza, urban e paranormal in un sola variegata antologia. Un bellissimo e pericoloso demone del vento. Un vaso di Pandora da richiudere. Una volpe dal pelo argenteo che assume forma umana. Un amore mitologico che trascende il tempo. Un ragazzo che finisce nell’Aldilà. Un alieno e il suo improbabile alleato. Un sordomuto segretamente innamorato di una ballerina. Una ragazza malata che parla con uno spirito. Una passione tra una barista e un cliente dal mestiere insolito. Una cacciatrice di creature demoniache. Un abito magico, un drago e una principessa da salvare. Una travagliata storia d’amore tra un capitano e una nobildonna. Una leggenda che diventa realtà.

Destini Incrociati
Pagine 266 (22 luglio 2015)
€ 2,68 ebook – € 12,00 cartaceo
Link Amazon:
ebook
cartaceo

Pageflex Persona [document: PRS0000038_00025]I RACCONTI
1. Gli occhi del demone di Angelica Elisa Moranelli (fantasy/romance)
2. Ade e Persefone di Simona Niccolini (mitologico/fantasy/romance)
3. La ballata del cacciatore di Alain Voudì (fantasy/fiaba)
4. Amarsi un pò di Lucia Potacqui (romance/new adult)
5. Demone di primo livello di Alessandro Renna (paranormal/ironico)
6. Eredità celata di Elena Bertani (urbanfantasy/paranormal)
7. Kitzune di Simona Busto (urbanfantasy/romance)
8. Il profumo e la neve di Laura Buffa (paranormal/tragico)
9. Il valzer del capitano di Serena J. Bertoli (romance storico)
10. La voce del cuore di Manuela Chiarottino (romance)
11. Quel segno venuto dallo spazio di Francesca Di Silvio (fantascienza)
12. Sadie di Mattia Santato (mitologico/fantasy/post-apocalittico)
BONUS: Le tessitrici di Alessandra Leonardi (fantasy/fiaba)
Come vedete c’è l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda i generi e abbiamo cercato di dare un’impronta personale all’antologia realizzando per ogni racconto una piccola immagine che lo rappresenti.

Abbiamo aggiunto inoltre tre piccoli racconti extra che speriamo apprezzerete:
Dark Heart di Chiara Ghio (fantasy)
La Morte non è così male di Yoko G.M. (paranormal/romance)
Verso di te di Valeria Bellenda (fantasy/romance)

MockUp-destini-incrociati-aperto-le-tazzine-di-yokoSo che avete fatto caso al fatto che tra i racconti vincitori c’è anche il mio “Gli Occhi del Demone”: si tratta di un racconto fantasy/romance. Generalmente scrivo altro (per chi conosce la saga di Armonia di Pietragrigia sa che prediligo il fantasy classico o in stile Potteriano, con molta ironia e molte avventure), ma ho letteralmente adorato scrivere questo racconto per il concorso. Mi sono sentita subito ispirata e Veil e Isy (i personaggi del racconto) sono usciti letteralmente fuori dalle pagine senza che io facessi alcuna fatica. Mi è piaciuto così tanto scrivere di loro, che dal racconto ho tirato fuori la trama per un intero romanzo che sto ancora strutturando!

Spero che acquisterete questa bellissima antologia e che apprezzerete i racconti contenuti!

Ti potrebbe interessare:

3 commenti

  1. Il racconto di Angelica è uno dei tre che ha vinto il nostro concorso ed è tra i più belli ^_^ ma anche gli altri racconti non sono niente male, è un’antologia tutta da scoprire!

    1. Grazieeee Yoko 🙂 Io ho finito di leggere l’antologia proprio oggi e ora scrivo la recensione: è vero, ogni racconto ha la sua bellezza! Siete state bravissime a sceglierli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *