WWW… Wednesday #12

Reading Time: 3 minutes

buongiorno
Eccoci di nuovo alla rubrica del mercoledì!

Separatore-1-21

WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should be Reading con l’intento di parlare dei libri appena letti, in lettura e che leggeremo! Come dice il nome, si tiene ogni mercoledì 🙂

  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

ANGELICA-MORANELLI-LIBRI

Shatter-me-new-eye-co1A459

Ieri ho iniziato la lettura di questo distopico ormai sulla bocca di tutti. Ho letto d’un fiato i primi dieci capitoli e sono già nella storia: lo stile mi piace tantissimo, lirismo descrittivo e flusso di coscienza: descrive benissimo la condizione di Juliette, la protagonista, il cui potere è anche una maledizione. Juliette infatti non può toccare o essere toccata senza uccidere… c’è qualcosa di sbagliato in lei e per questo è stata messa in prigione. Il mondo è molto diverso, è stato distrutto, gli uccelli sono scomparsi, l’aria è irrespirabile e le persone hanno perso la libertà… e poi arriva Adam, un soldato semplice, che entra nel mondo di Juliette e piano piano riesce a scardinarlo. Riuscirà la loro storia d’amore a salvarli entrambi?

 

ANGELICA-MORANELLI-LIBRI02

la-storia-damore-piu-bella-del-mondo_7866_x1000

Azzurra ha 19 anni e non crede più nell’amore… o meglio, ci crede ancora ma è stata così delusa dal suo ex, che l’ha lasciata a Parigi per via di un’altra, che decide di mettersi in gioco, sfidare la sua timidezza e andare a corteggiare il bellissimo Omar nel famoso format televisivo La storia d’amore più bella del mondo.
E niente… leggerete domani la mia recensione.

ANGELICA-MORANELLI-LIBRI03

Fairy Oak - L'incanto del buio

Ho una TRB per luglio lunga quanto dodici tomi della Treccani e che di certo non finirò mai. Ad ogni modo, fra le priorità ci sono i romanzi inviatimi dalle CE, quindi di certo il secondo della saga di Fairy Oak (che tra l’altro non vedo l’ora di leggere!!!) Poi vorrei disperatamente finire il secondo volume de L’Accademia del Bene e del Male, ne ho letto più della metà, mi stava piacendo, ma ho dovuto mollare per far spazio alle letture più urgenti.

E voi? Cosa state leggendo e cosa leggerete? Avanti, parliamo delle vostre letture 🙂

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *