buon-junkieÈ da tanto che non segnalo l’uscita di un nuovo romanzo, allora eccomi qui con un romance uscito il 30 marzo di quest’anno in digitale e il 30 settembre in versione cartacea. L’autrice è Monica Brizzi e alcuni di voi la conosceranno per le sue precedenti pubblicazioni: Innamorarsi ai tempi della crisi, uscito in self nel 2014 e il secondo, Il mio supereroe, pubblicato da Delos Digital. Monica è tornata al self con È qui che volevo stare, il romanzo che vi presento oggi!

e-qui-che-volevo-stare-hd

Titolo: È qui che volevo stare
Autrice: Monica Brizzi
Pagina Facebook autrice: clicca qui
Casa editrice: autopubblicato
Genere: romance
Pagine: eBook: 150 ; cartaceo: 248
Prezzo: eBook: 1.99 ขๆ ; cartaceo: 11,48 ขๆ
Formato: eBook e cartaceo
Data di uscita: 30 marzo
Link Amazon (eBook)
Link Amazon (cartaceo)

Trama

Una promessa fatta dieci anni prima. Tornare in Grecia, ancora una volta, tutti insieme. È questa lกฏidea che spinge un gruppo di trentenni a ripetere la gita dellกฏultimo anno di scuola. Peccato che Sofia, una ventinovenne così rossa e piena di lentiggini da essersi meritata il soprannome di Gnomo, non sia pronta a ritrovare tutti, soprattutto Michele, l’ex da cui cerca di scappare. Ma anche Giusti e Paolucci, l’imbucato Martinelli, le ragazze della E, il professore di storia dell’arte, la bidella, Tommaso, lกฏamico di sempre, il ragazzo di Ragioneria che conosce sin dai tempi delle medie. Tra strane scoperte, nuovi amori, tradimenti, serate in discoteca, pianti e risate a non finire, immersa nella Grecia delle grandi divinità, Sofia riuscirà una volta per tutte a sconfiggere la sua chimera?

Biografia

Monica Brizzi, classe 1983, scrive da quando è poco più che una ragazzina. Ama leggere un po’ di tutto, dai grandi classici alla fantascienza. Quando scrive, però, finisce quasi sempre per raccontare storie d’amore ironiche. Oltre a È qui che volevo stare è autrice di Innamorarsi ai tempi della crisi e Il mio supereroe, edito da Delos Digital. Gestisce un blog in cui parla di tutto e di niente, anche se i temi conduttori sono la scrittura, i libri e la sua timidezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *