buongiornoflaRiprendono le segnalazioni qui sul blog, se volete che il vostro romanzo venga ospitato su Flavoria Books non dovete far altro che inviare una email a glavoriabooks@angelicaelisamoranelli.com! Passo subito a mostrarvi il romanzo che segnalo oggi: si tratta di Stolen,  il primo capitolo di una duologia dark dedicata alla storia di Shiloh ed Andrew. La duologia Stolen farà parte della Dark Necessities Series ed è opera dell’autrice JD Hurt.

stolen-copertina

TITOLO: Stolen
AUTRICE: JD Hurt
SERIE: Dark Necessities
PAGINE: 276
DATA USCITA 11/09/2016
ISBN B01LWD2RRQ
FORMATO: ebook
PREZZO: 1,99 euro

TRAMA

E’ stato la mia salvezza, il conforto la gioia nel dolore più atroce. Ora è divenuto l’incubo, il buio. Il mostro che cova nell’ombra.
E’ stata l’amore dell’infanzia, la bimba che consolavo dalle angherie della mia matrigna. Ora è tutto ciò che odio. Ora voglio solo vederla distrutta.
Andrew e Shiloh. Quando l’amore si trasforma in odio.

L’AUTRICE

Sono nata in Sardegna, ma ormai abito da anni a Ravenna. Scrivo da sempre, soprattutto poesie che dissemino per tutta la casa ( ho i cassetti pieni). Amo il mare e la musica grunge, il trash metal, il punk californiano (ma anche inglese). Sono sposata con l’amore della mia vita che è un chitarrista. Adoro viaggiare, soprattutto in estremo oriente dove raggiungo la pace e lo zen. Le città che il mio cuore riconosce come casa sono Shanghai e come si evince dai romanzi New York. Vado matta per il cinema indi e i grandi registi Holliwoodiani come Scorsese; sono attirata dai personaggi oscuri, complicati, gli outsider che sbaragliano le regole e talvolta la vita. Mi commuovo di fronte alle canzoni di Dylan e venderei l’anima al diavolo per scrivere come Emily Bronte e Dostoevskji. Ovviamente adoro leggere e il mio interesse spazia dai romance fino ai classici o ai thriller. In ogni caso sia la scrittura che la lettura e la musica occupano un parte preponderante della mia vita.

L’autrice mi ha gentilmente inviato il romanzo, per cui lo leggerò prima possibile per dirvi la mia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *