copertina.rainTitolo: The house of angels-old soul
Autore: Emma Rain
Genere: urban fantasy
ISBN: 9788868823115
Prezzo: 1,49 euro
Numero Pagine: 98
Casa Editrice: Lettere animate

Link d’acquisto:
Amazon
Bookrepublic
Ultimabooks
Mondadori Store
La Feltrinelli

Trama:
Magda è una ragazza con una vita difficile alle spalle, una madre morta prematuramente e un padre alcolizzato che per pagare i debiti ha venduto sua figlia ai demoni, a salvarla arriva Jess, un angelo che per poterla aiutare rinuncia alle sue ali e promette di non vederla mai più.
Grazie al potere della ragazza di parlare con le anime, Mori, un angelo morto durante uno scontro con i demoni, riesce a mettersi in contatto con lei e avvertire così gli abitanti della casa degli angeli.
Le strade di Magda e Jess s’intrecceranno ancora, ma Billy, un demone infatuato della ragazza non renderà la loro vita facile.

…lui non poté fare altro che cercare di aiutarla, anche a costo di sacrificarsi, anche a costo di sacrificare la sua natura di angelo. Ecco come aveva perso le ali… era caduto, ma lo avrebbe rifatto mille volte, per Magda avrebbe dato la sua vita.

Autrice:
Emmanuela ha trentaquattro anni e vive in provincia di Roma. E’ mamma di un bimbo di tre anni e mezzo di nome Cesare Elia e compagna di Manolo da ben dodici anni. Ha sempre avuto la passione per la scrittura, insieme a quella per il disegno, gli animali e la lettura… da piccola scriveva molte poesie, all’età di quattordici anni ha scritto il suo primo romanzo, e un altro a diciotto, entrambi fantasy, rimasti però nel cassetto, e qualche racconto breve. The house off angels – old soul è il primo romanzo di una serie.

Pagina facebook del romanzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *