WWW… Wednesday #23

Reading Time: 3 minutes

buon-junkieE buon mercoledì! Questo www wednesday arriva in extremis, oggi è stata una giornata molto piena, sono stata fuori quasi tutto il giorno, ho avuto un attacco di narcolessia pomeridiano, poi ho lavorato a qualche progetto molto interessante di cui a brevissimo spero di parlarvi e, infine, eccomi qui!

WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should be Reading con l’intento di parlare dei libri appena letti, in lettura e che leggeremo! Come dice il nome, si tiene ogni mercoledì 🙂

  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

www-leggendo

Emh. Sono pazza, lo so. In realtà non sto leggendo sei libri assieme, ma solo due: La signora in bianco di Wilkie Collins e Il cavaliere d’inverno di Paullina Simons, che mi stanno entrambi piacendo moltissimo. Gli altri sono tutti libri che ho iniziato e che, per qualche ragione, ho un attimo interrotto: sono a buon punto con Non dirgli che ti manca di Alessandra Angelini, edito Newton Compton (più della metà), un romanzo che non mi sta convincendo del tutto, pur avendo qualche buon elemento (soprattutto il fatto che abbia un’ambientazione musicale tutta italian, cosa abbastanza originale), poi Dreamology di Lucy Keating sempre Newton Compton, carino e originale, ma non so proprio dove l’autrice voglia andare a parare, vediamo come finisce! Per quanto riguarda Antiche Voci da Salem di Adriana Mather, edito Giunti, mi aspettavo onestamente qualcosa in più, ero partita bene poi mi ha un po’ annoiato, sono a circa metà libro e boh… comunque cercherò di finirlo al più presto. Infine Die for me di Amy Plum, edito DeA: sono appena all’inizio, ma per ora non ci sono elementi che mi abbiamo fatto “attaccare” a questa storia. Vedremo.

www-letto

Due libri letti: The 100 day 21 di Kass Morgan edito Rizzoli, di cui leggerete a breve la mia recensione su www.youkid.it e La ragazza del treno di Paula Hawkins edito Piemme che ho divorato in un solo giorno e di cui vi parlerò a brevissimo sia qui che sul canale youtube!

www-leggero

15209126_1797090460561876_1526687637_n

Una lettura perfetta per il Natale: questo è un omaggio in anteprima inviatomi da PinkMagazine, la rivista per cui scrivo (date un’occhiata al blog!) e sono felicissima: cercavo proprio una storia di questo tipo! Avrete a brevissimo mie notizie, il libro sarà in vendita in formato digitale il 9 dicembre e per quella data leggerete anche la mia recensione 🙂

E voi? Cosa state leggendo e cosa leggerete? Avanti, parliamo delle vostre letture 🙂

ffirma-intera

Ti potrebbe interessare:

2 commenti

  1. Wow, quanti librio.O
    Su Collins mi sono già espressa (non vedo l’ora di leggere la tua recensione!), mentre Il cavaliere d’inverno l’ho letto anni fa e, onestamente, non mi aveva fatto impazzire, devo ammetterlo. Gli altri che hai elencato li conosco tutti ma non li ho mai letti. Se ti annoiano mollali, che la lettura è un piacere, non un dovere:)
    Se ti va, ti lascio il mio WWW: https://virginiaeillabirinto.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednesday18.html🙂

    1. La donna in bianco mi sta prendendo moltissimo, posso già dire che è un capolavoro! Amo Wilkie Collins, come ho fatto a vivere senza finora! Il cavaliere d’inverno per ora mi piace, mi piace molto lo stile dell’autrice e mi ricorda Guerra e Pace, vedremo alla fine! Gli altri mi sono stati inviati dalle CE e recensisco e leggo sempre quello che mi inviano, mi sembrerebbe scorretto non farlo, ma quanto hai ragione: la lettura è un piacere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *